FOTO24 VIDEO24 2

Panicucci, regina della domenica

E' ufficiale. In diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese, domenica 16 gennaio 2011 alle ore 14, torna su Canale 5 Domenica cinque, l'appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con una nuova conduzione: Claudio Brachino e Federica Panicucci. Il contenitore d'informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino, debutta con tante novità.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale  approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Solarità, freschezza e ironia con Federica Panicucci alla guida della seconda parte dell’appuntamento domenicale. Ampi spazi saranno dedicati al costume e allo spettacolo. E naturalmente non mancheranno l’informazione e le notizie più curiose della settimana.
Federica Panicucci intervisterà inoltre personaggi dello spettacolo, della cronaca, dello sport per mostrare aspetti inediti della loro vita professionale e privata.

Claudio Brachino e Federica Panicucci, insieme, interagiranno con i telespettatori a casa  attraverso un curioso e divertente gioco telefonico.    

A rendere ancor più gradevole l’atmosfera dello studio, l’accompagnamento musicale della band e il balletto composto da 5 primedonne per dare vita a coinvolgenti coreografie.

“Domenica cinque” è un programma di Videonews, a cura di Alessandro Banfi, scritto da Fabio Pastrello. Il produttore esecutivo è Giorgio Guerra e la regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Espandi