FOTO24 VIDEO24 2

Manuel Bortuzzo sulla fine della storia con Lulù Selassié: "Decisione mia, è mancato il rispetto"

A "Verissimo" l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" racconta la sua verità: "Nessuno si è messo in mezzo ai miei pensieri"

"La decisione di lasciarci? È stata solo mia, nessuno mi ha condizionato". A "Verissimo" Manuel Bortuzzo parla della fine della storia d'amore con Lulù Selassié, conosciuta nella casa del "Grande Fratello Vip". 

"La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi hanno sempre lasciato libero nelle scelte personali", sottolinea il nuotatore, rispondendo alle insinuazioni dell'ex, che, in un intervista al settimanale "Chi", aveva parlato di un'importante ingerenza da parte della famiglia e degli amici di lui. "È mancato il venirsi incontro. Non c’era rispetto delle cose, non c’era rispetto di niente. Mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose", aggiunge Bortuzzo.

Il 23enne triestino spiega anche la decisione di annunciare la fine della relazione con un comunicato: "Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l'ho bloccata, era l'unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così".

Espandi