Prima in Messico per lavoro, poi a New York per partecipare al Met Gala con Fedez. Giusto il tempo di un breve pit-stop a Milano e Chiara Ferragni è già di nuovo in viaggio. L'influencer è a Palermo, dove sono in programma i festeggiamenti per il suo 35esimo compleanno insieme al marito, ai figli Leone e Vittoria, alla sorella Valentina Ferragni e un gruppo di amici. Come location ha scelto un resort favoloso con terrazza panoramica sul mare. Le danze si sono aperte con una cena elegante e brindisi a mezzanotte, in attesa dei festeggiamenti per la serata ufficiale del 7 maggio.
Dopo essersi sposata a Noto 4 anni fa, sceglie di nuovo la Sicilia per celebrare un'occasione importante. I festeggiamenti si preannunciano scoppiettanti e iniziano in anticipo. Chiara per la cena "pre compleanno" ha scelto una mise sexy e provocante. Nient'altro addosso che un reggiseno scintillante di perline e un paio di pantaloni totalmente trasparenti che lasciavano intravedere gli slip. A tavola con gli amici era la regina della festa. Pochi secondi prima della mezzanotte è partito il countdown e allo scoccare dell'ora Fedez, Luis Sal, Veronica Ferraro, Chiara Biasi e gli altri ospiti hanno intonato per lei "Tanti auguri".
Durante la giornata Fedez aveva dedicato un dolce post a sua moglie per ricordare l'anniversario della porposta di nozze. A corredo delle foto di quel giorno aveva scritto: "5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo". E lei ha risposto: "Per sempre sarà".
Insomma, i motivi per festeggiare sono tanti. Il party sarà sicuramente mozzafiato.