LA REGINA DELLA TV

Barbara d'Urso spegne 65 candeline con un party da sogno

La regina della tv festeggia un compleanno importante

"Un numero che non corrisponde né al corpo né alla testa". Barbara d'Urso festeggia i suoi primi 65 anni in grande stile, con un party da sogno in un locale con vista sul duomo di Milano e con tanti ospiti vip. La conduttrice è in splendida forma, come sempre da tantissimi anni, al lavoro a "Pomeriggio Cinque". Da Telemilano 58 ad oggi ne ha fatta di strada. La conduttrice, infatti, lavora da quando aveva 18 anni. Dalle fiction come la "Dottoressa Giò" ai reality show, ha sperimentato tutti i format. 

Dopo il debutto in tv alla fine degli Anni Settanta, Barbara inizia la carriera di attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo.

Nel 1980 si cimenta anche nei panni di cantante, con la famosissima "Dolceamaro", che diventa una hit riproposta 40 anni dopo con la collaborazione di Cristiano Malgioglio.

Nel 2003 comincia il legame con Mediaset diventando uno dei volti più importanti di Canale 5 conducendo tanti programmi tra cui alcune edizioni del "Grande Fratello" e show in prima serata. Dal 2008 è al timone dei programmi di infotainment della rete. Tanti auguri Barbara.

TI POTEREBBE INTERESSARE: