FOTO24 VIDEO24 2

FIFA 22 Ultimate Team: Audero, Belotti, Bonucci e Mertens guidano la squadra

Nel videogioco calcistico di Electronic Arts è tempo di votare il giocatore del mese di aprile della Premier League

IGN

Dopo aver visto l'ennesima rimonta del Real Madrid di Ancelotti e il successo facile del Liverpool di Klopp siamo ormai pronti a gustarci la finalissima della Champions League a Parigi. Mancano ancora tre settimane all'appuntamento più atteso della stagione: per prepararci all'evento è meglio studiare la Squadra della Settimana numero trentatré della stagione. Per la seconda volta di fila EA sceglie la strada del risparmio e per completare il "dream team" servono poco meno di 400mila crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Dopo un po' di Germania nelle ultime settimane si torna a casa nostra: tra i pali il prescelto è Emil Audero (82), estremo difensore della Sampdoria. Il portiere italiano è alla prima carta della stagione e resta consigliato solo ai tifosi blucerchiati che hanno ancora negli occhi il rigore parato nel derby (12mila crediti).

La linea a quattro presenta al centro la coppia Leonardo Bonucci (87) e Cristian Romero (87) mentre sugli esterni Moussa Niakhaté (81) e Christian Günter (86). Un quartetto davvero tosto, quattro buonissime carte nere: per il capitano del Piemonte Calcio e per il suo ex compagno di squadra argentino (che milita da qualche anno negli Spurs di Conte) 27mila e 24mila crediti si possono anche spendere. A sorprendere è soprattutto il laterale tedesco del Friburgo che è una bestia da FUT immarcabile: da comprare assolutamente (costa solo 18mila crediti!). Non male al prezzo di 13mila crediti neanche l'esterno francese che milita nel Mainz in Bundesliga.

IGN

A centrocampo è tornata a brillare la stella di Dries Mertens (86) supportata dall’estro e della creatività di Lovro Majer (84) e Gedson Fernandes (81). La prima carta nera dedicata al "Ciro" di Napoli piace ma fino a un certo punto: 18mila crediti si possono anche spendere (facendolo giocare più avanti). Per quanto riguarda le card del croato e del portoghese c'è da poco da stare allegri, nonostante le quotazioni più che abbordabili (14mila e 11mila crediti).

Il "Gallo" guida il tridente in attacco di questa settimana: oltre al nostro Andrea Belotti (84) ci sono anche Richarlison (84) e Morales (86). Il brasiliano dell'Everton è davvero buono in questa versione (16mila crediti) così come il bomber granata (15mila). Meno convincente l'attaccante spagnolo del Levante che costa un filo di più (18mila crediti).

In panchina e in tribuna ci sono un paio di giocatori piuttosto interessanti: Moses Simon (81) e Lee Gregory (76) sono consigliati.

IGN

SI VOTA IN PREMIER LEAGUE – Dopo aver pubblicato l'aggiornamento Title Update 10 anche per le versioni console, EA ha finalmente annunciato le nomination dedicate al Player of the Month di aprile della Premier League. Questa volta sono stati scelti otto grandissimi giocatori: chi la spunterà tra CR7, Son, De Bruyne e Gabriel Jesus? Per scoprirlo, andate a votare sul sito ufficiale di FIFA 22.

Espandi