FOTO24 VIDEO24 2

Lulù sull'addio a Manuel: "Suo padre non ci lasciava privacy neanche nell'intimità"

Emergono ulteriori retroscena sulla fine della relazione tra il nuotatore e la principessa etiope

ENDEMOL SHINE

Continuano le accuse di Lulù Selassié a Franco Bortuzzo, il padre del suo ex fidanzato Manuel. La coppia, nata all'interno della casa del "Grande Fratello Vip", ha messo fine alla relazione e, a distanza di molti giorni dall'annuncio, la principessa etiope è tornata ad attaccare il papà del nuotatore. "Non ci lasciava privacy neanche nell'intimità", ha svelato. 

In un'intervista al settimanale Chi, Lulù ha raccontato: "Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile per allontanare le negatività. Manuel ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi".

Secondo la principessa, i due non avevano mai un momento di privacy, neanche nella loro intimità. "Noi non abbiamo mai avuto privacy - ha spiegato -. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare, scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e Manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. E' stato molto imbarazzante".

Per ovviare a questo problema, la Selassié e Bortuzzo avevano deciso di incontrarsi soltanto a casa della principessa o in albergo, ma evidentemente le cose tra di loro non hanno funzionato lo stesso. 

Contrariamente a Lulù, Manuel non si è ancora lasciato andare a commenti sulla fine della loro relazione. Ma, nelle ultime ore, ha compiuto un gesto molto forte: dal suo profilo Instagram ha, infatti, cancellato tutte le foto di coppia

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5

Espandi