FOTO24 VIDEO24 2

"Isola dei Famosi", i naufraghi ballano il limbo... grazie alla corda di Edoardo e Alessandro

Il fratello di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro devo vivere insieme 24 ore su 24 per aver infranto il regolamento

1 di 13
2 di 13
3 di 13
4 di 13
5 di 13
6 di 13
7 di 13
8 di 13
9 di 13
10 di 13
11 di 13
12 di 13
13 di 13

Tra litigi e schieramenti, sull'"Isola dei Famosi" c'è tempo anche per un po' di spensieratezza. Edoardo Tavassi e Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, sono costretti a vivere legati con una corda 24 ore su 24 per aver infranto il regolamento. I due, però, non si sono dati per vinti e hanno trovato un modo per trascorrere serenamente il tempo. 

La coppia si è messa a disposizione per far ballare il limbo agli altri naufraghi. Allontanandosi il più possibile l'uno dall'altro, hanno permesso alla corda di distendersi in modo che i compagni potessero passarci sotto. I due a cimentarsi nella prova sono stati Roger Balduino e Marco Cucolo, con scarsi risultati. 

Il fratello di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro hanno fin da subito instaurato un buon rapporto. Edoardo si è sempre mostrato molto divertito dal rapporto di Alessandro con la madre, e il ragazzo è sempre stato al gioco, accettando i suoi consigli. Quando i due sono stati legati con una corda, Edoardo ha però promesso: "Ti porterò sulla cattiva strada". 

Espandi