NUOVA POLEMICA

"Uomini e Donne", Armando non apprezza la sfilata di Catia: "Sei volgare"

"Hai rovinato addirittura l'abito che indossi"commenta il cavaliere, seguito a ruota da Gianni Sperti

A "Uomini e Donne" è tempo di sfilate e tra le dame chiamate al centro dello studio, fa particolarmente discutere la performance di Catia Franchi, giudicata negativamente da alcuni cavalieri del Trono Over. "Sono una persona molto dolce e mi piace accudire il mio uomo, però in certi momenti so anche essere molto piccante", aveva esordito prima di lanciarsi sulle note di "Stand by Me". "Sei sicura di indossare l'intimo? Perché ho avuto una svista" è il primo commento di Tina Cipollari, che però nel complesso sembra apprezzare l'esibizione.

Di posizione contraria il collega Gianni Sperti, il quale considera quanto visto folle e condivide l'opinione negativa espressa da Armando Incarnato. "Sono senza parole - spiega il cavaliere napoletano, che come voto le assegna un 2 - Sei stata volgare per i modi che hai, hai rovinato anche l'abito che indossi".

A tutto ciò, si aggiunge l'1 dato da Biagio, definito da Tina ipocrita e non oggettivo. "Secondo me la volgarità è molto altro, questo è un gioco", prova a rispondere Catia, che poi non risparmia alcune frecciatine ad Armando, alimentando una polemica destinata a durare ancora a lungo.