FOTO24 VIDEO24 2

"Amici 21", eliminato Nunzio: "Grazie Maria per esserti presa cura di me come una mamma"

Il ballerino di Raimondo Todaro perde la sfida contro Albe e lascia il talent show con una dedica speciale  

Nella settima puntata del talent di Maria De Filippi, Raimondo Todaro perde il suo ballerino Nunzio Stancampiano. Ancora una volta, per la gioia degli allievi ancora in gara, non c'è stata una doppia eliminazione. La consueta sfida finale sul palco di "Amici 21" avviene tra Nunzio, Luigi e Albe. L'allievo a rischio a essere salvato dalla giuria è Luigi, a giocarsi il posto restano dunque Nunzio e Albe.

Dopo quattro volte al ballottaggio, Nunzio è diventato un avversario temibilissimo per qualsiasi concorrente, dato che fino a questo momento ha sempre vinto ogni sfida. Ma per il calcolo delle statistiche, questa sera è proprio lui a tornare a casa perdendo contro Alberto La Malfa. Il verdetto dell’eliminazione è arrivato in casetta alla fine della puntata da Maria De Filippi. "Tutti e due siete soddisfatti del percorso fatto fino adesso - esordisce Maria - e questo mi fa piacere perché voglio che nessuno esca di qua pensando di valere meno di qualcun altro. Detto questo tu stasera Nunzio non ce l'hai fatta". "È giusto così - commenta il ballerino con il sorriso- non possono chiedere di più. Mi mancherete tutti".

Nunzio Stancampiano commosso inizia i ringraziamenti, in primis al suo maestro Raimondo Todaro e Maria De Filippi che si è presa cura di lui come una mamma. Infine, e non per importanza, ad Alessandra Celentano che lo ha spinto a essere in competizione con se stesso costantemente. "Mi ha insegnato tantissimo. Se ho superato lei posso fare tutto nella vita" conclude. 

Espandi