Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria, il paese di origine della showgirl. "Non sono in pericolo di vita", a farlo sapere a "Pomeriggio Cinque" è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che, sentito il manager di Henger, dichiara: "Entrambi sono stati salvati dalla cintura di sicurezza". La coppia è stata ricoverata in due ospedali differenti: "Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato - fa sapere Alessi che aggiunge - Eva invece ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata".
Lo scontro frontale è avvenuto in autostrada e i due passeggeri dell'altra automobile sono entrambi deceduti. "Eva e Massimiliano erano in auto per andare a prendere un cagnolino per Jennifer, la figlia che per fortuna era scuola", conclude Alessi.
L'altra figlia di Eva, Mercedesz proprio in queste ore è in Honduras perché pronta per la partecipazione al reality di Canale 5 "L'Isola dei Famosi".