Tra Catia Franchi e Biagio Di Maro è scontro totale. Dopo il dibattito proposto durante la puntata di giovedì 28 aprile, a "Uomini e Donne" la discussione prosegue e si allarga fino a coinvolgere anche gli opinionisti e il parterre in studio.
"Hai offeso me nel portarti fuori, hai dato valore ai posti ma non a quello che abbiamo trascorso insieme", esordisce Biagio, criticato prima per averla portata nel ristorante di un hotel e poi a una pizzeria al taglio "senza nemmeno le posate".
La risposta di quest'ultima non si fa attendere: "Ti sei comportato da miserabile. Ti sei inventato delle grandi storie, tu non sei sincero". Parole che scatenano opinioni contrastanti, a partire da Tina Cipollari che si schiera dalla parte della dama, per proseguire con Gianni Sperti e Armando. "Non puoi comprare l'umiltà, tu l'hai giudicato per la situazione economica e non per il suo comportamento", aggiunge Incarnato rivolgendosi direttamente a Catia.
Gli animi si scaldano, fino a soffermarsi su un ipotetico bacio che sarebbe scattato tra i due protagonisti della trasmissione durante la loro uscita.