TENSIONE IN HONDURAS

"Isola dei Famosi", duro scontro tra Guendalina e Laura: le naufraghe finiscono faccia a faccia

Discussione anche tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis: l'ex pugile chiede all'attore di prendere una posizione

Non si placano gli scontri all"Isola dei Famosi", dove la fame si fa sentire e il cibo diventa un motivo di discussione. Tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi è scoppiata una forte lite per colpa di un cocco. La moglie di Clemente Russo, anche lui coinvolto nello scontro, si è avvicinata molto all'influencer, cercando un faccia a faccia.

Ma come si è arrivati a questo punto? Durante un’escursione alla ricerca di lumache, la Tavassi ha trovato un cocco. Inizialmente era indecisa se condividerlo o meno con gli ex naufraghi dei Tiburon, poi ne ha mangiato una grande parte e ha dato quello che restava ai compagni.

Laura non ha apprezzato questa decisione e si è scagliata contro Guendalina, ricordandole che essendo ora un'unica squadra sarebbe giusto condividere ogni bene. La lite ha rischiato di arrivare alle mani, visto che la sportiva si è alzata e avvicinata molto al viso della Tavassi. Anche Clemente si è infuriato con Guendalina, ma ha rivolto la sua ira anche verso Nicolas Vaporidis, invitandolo a prendere una posizione netta. "Io non sono d'accordo con quello che ha fatto la Tavassi, ma che devo fare?", ha detto l'attore.

Edoardo, diviso tra i due fuochi, si è invece mostrato in palese difficoltà: nonostante pensasse che sua sorella fosse nel torto, non ha voluto farla sentire sola contro tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: