Marracash pizzicato a casa di Elodie, è di nuovo amore
Il settimanale "Chi" pubblica le foto del rapper che entra dall'abitazione della cantante
Elodie e Marracash: stessa casa, stesso amore
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Rieccoli insieme Elodie e Marracash. Il settimanale "Chi" ha pizzicato il rapper mentre entra nella casa milanese della cantante. Poi i due sono usciti in momenti diversi. Archiviato il flirt con il manager Davide Rossi, Elodie - che sfoggia un nuovo look con le treccine - è pronta a vivere questo ritorno di fiamma.
I due artisti si erano innamorati sul set del video di "Maragarita" nel 2019 e si erano detti addio a ottobre su un altro set, quello di "Crazy Love", in cui si uccidevano metaforicamente.
"Non riesco a pensare a me e lui genitori - aveva raccontato a Grazia - Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo".
Poi Elodie era stata fotografata più volte al fianco di Rossi. Tra baci e sorrisi. Ma adesso è il momento di fare sul serio e ci sta riprovando con Marracash. Sarà la volta buona?
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24