FOTO24 VIDEO24 2

Kim,la star che "non sa fare nulla"

"Non sa cantare, recitare o ballare. Ma ha trovato il ruolo della vita nell'arte sopraffine di interpretare se stessa". Così il mensile "W Magazine" descrive Kim Kardashian, alla quale dedica la copertina dell'edizione di novembre. Una copertina sexy nella quale Kim compare completamente nuda con solo alcune scritte a coprire le parti strategiche.

Kim è ormai da anni la regina del reality, grazie a "Keep up with the Kardashian" ("Al passo con i Kardashian"), dove viene documentata la vita di tutta la famiglia allargata alla quale Kim appartiene. Vero è che il vero salto di qualità la Kardashian a livello di popolarità lo ha fatto con il suo video hard amatoriale girato con l'ex fidanzato Ray J, pubblicato dalla Vivid Entertainment contro la volontà dei protagonisti. Kim ha cercato in ogni modo di impedire la pubblicazione intentando causa terminata poi con un patteggiamento.

Lei non avrà apprezzato di vedere rese pubbliche le sue acrobazie erotiche ma vero è che da quel momento il suo nome è diventato popolare a livello internazionale.

Espandi