televisione

De Filippi commossa ricorda Sandra

Maria De Filippi, amica della scomparsa Sandra Mondaini, ha voluto ricordarla con un filmato. "Nella vita quando vuoi bene a una persona - ha detto la conduttrice di "C'è posta per te" commossa - devi dirglielo in vita e non quando non c'è più. Ma io sono certa che a lei questo filmato faccia piacere ed è per questo che ho deciso di farlo". La puntata del 25 settembre ha registrato una share media del 25.75% e 5 milioni 035 mila telespettatori.

Intanto Maria De Filippi si conferma leader imbattuta degli ascolti del sabato sera. “C’è Posta per Te” ha staccato di ben 9 punti di share il competitor di Raiuno “I soliti ignoti speciale”, fermo al 16.60%.

Ancora una volta il people show di Maria De Filippi consegna a Canale 5 il primato degli ascolti sia in prima che in seconda serata. Se nella fascia prime time la rete ammiraglia Mediaset stacca Raiuno di oltre 3 punti di share (Canale 5: 20.01% pari a 4 milioni 822 mila telespettatori; Raiuno tocca una share del 16.92%) , in seconda serata son ben oltre 12 i punti che la separano dal competitor (Canale 5: 27.41% di share paria a 3 milioni 230 mila telespettatori, contro 1 milione 727 mila spettatori e il 14.66% di share ).

Il filmato speciale dedicato alla carissima amica Sandra Mondaini ha registrato una share dl 31.26% pari a 2 milioni 777 mila spettatori.

In chiusura dell’ultima storia gli ascolti di “C’è Posta per Te”  e la share tocca il picco volando al 44% .