FOTO24 VIDEO24 2

Roma, accoltella la moglie e la figlia 17enne: poi cerca di uccidersi

L'allarme lanciato da un vicino di casa. Padre e madre sarebbero in fin di vita

Un 49enne ha accoltellato la sua compagna di un anno più giovane e la figlia 17enne in un'abitazione di Ladispoli, sul litorale romano. Poi con la stessa arma, l'uomo ha cercato di togliersi la vita.Tutti e tre sono stati trovati privi di sensi e trasportati d'urgenza in ospedale. Sul posto, allertati da un vicino poco prima delle 8, sono intervenuti i carabinieri, 118 e vigili del fuoco.
 

La lite, come riporta il Tempo, è avvenuta in un piccolo bagno dell'appartamento a pochi passi da Piazza Ladislao Odescalchi, sul litorale nord della Capitale. La 17enne è stata trasportata al vicino Bambin Gesù di Palidoro, la moglie al San Camillo con la prima eliambulanza e l'uomo al Policlinico Gemelli, che sembra essersi sferrato un colpo sul proprio addome.

Sul posto sono giunte in rapida sequenza, diverse pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Civitavecchia e della stazione di Ladispoli, due ambulanze, un elicottero del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno dato attivo supporto al personale sanitario, vista la pesante situazione. I vigili hanno aiutato a trasportare nelle ambulanze i feriti che versavano in condizioni gravissime.

Potrebbe interessarti anche

Espandi