ROMANTICI A MILANO

Fedez e Chiara a cena fuori, ma il rapper brinda con… gli enzimi pancreatici!

In un dehors a pochi passi dal Duomo si concedono una serata romantica

Una cenetta romantica nel dehors di Palazzo Recalcati, a pochi passi dal Duomo, a Milano per Chiara Ferragni e Fedez. Finalmente il rapper si concede un’uscita mondana insieme alla moglie da quando è convalescente nel suo attico meneghino dopo l’intervento al pancreas. La coppia si bacia e si fa un selfie in ascensore e poi si filma a tavola. L’influencer brinda con occhi sognanti, lui ironico posta la scatolina delle pillole con gli enzimi pancreatici.

Fedez regala pillole di buonumore e ottimismo ai fan. Dopo il ricovero e l’intervento per l’asportazione di un tumore, riprende la sua quotidianità tra coccole e giochi con i suoi bambini e attenzioni alla moglie Chiara che gli è sempre stata accanto anche nel letto d’ospedale. Si concede una cenetta fuori casa dopo giorni di convalescenza e scherza sulle sue pastiglie al posto di un calice di bollicine. 

“Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici – ripete nelle Storie inquadrando la Ferragni con il calice – Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”. Ma la passione tra i due è comunque alle stelle.

Ti potrebbe interessare: