Numero uno di Spotify

Vespa e lo stile, lʼultimo “graffio” da special è di Justin Bieber

Bianco su bianco, la monocromia è il tratto di stile esclusivo della Vespa di Justin Bieber

Bianco su bianco, la monocromia è il tratto di stile esclusivo della Vespa di Justin Bieber. La popstar canadese, il cantante più ascoltato di sempre su Spotify, ha firmato infatti una versione che più special non si può dello scooter più famoso e amato al mondo. Due icone pop che, lavorando sulla base della Vespa Sprint, hanno dato vita a un modello irresistibile.

Justin Bieber X Vespa è uno scooter dove il bianco domina. Una scelta precisa dellʼartista, che ama questo colore e lʼha voluto non soltanto per la scocca ma anche per la sella, fino alle manopole e ai raggi dei cerchioni. Il plus tecnico sta poi nei fanali Full-Led e nei cerchi ruota da 12 pollici di grande effetto. Tono su tono, anche il logo Vespa e le fiamme disegnate sulla scocca sono bianche, un afflato di lindore giovanile che sa di creatività e vitalità. Il manubrio, con il suo inconfondibile faro rettangolare, accoglie un modernissimo display multifunzione TFT full color, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone.

Proposta in edizione limitata, Justin Bieber X Vespa è disponibile nelle cilindrate 50, 125 e 150 e rispondono alle norme più stringenti in fatto di emissioni. La passione di Justin per lʼiconico scooter italiano è nota: “La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di averla vista e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. L’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente”. Giovani e meno giovani, Vespa ha da sempre catturato lʼestro di artisti e stilisti, come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon.

La nuova special Vespa è accompagnata da una collezione di accessori (anchʼessi irresistibili!) che comprende borsa, guanti e casco total white, con l’aggiunta del vero “Justin spin”, le fiamme! Il pre-booking del modello scatterà mercoledì 20 aprile, tutte le informazioni allʼindirizzo https://www.vespa.com/it_IT/landing-page/justin-bieber-for-vespa/.