FOTO24 VIDEO24 2

Al Pacino "esce" con l'ex di Mick Jagger... che ha 28 anni : si frequentano dai primi mesi di pandemia 

L'ultima relazione sentimentale dell'attore è finita nel 2020

Instagram

Quella con Meital Dohan, 42 anni, finita nel 2020, sembrava essere stata l'ultima relazione di Al Pacino, 81 anni, con una donna ben più giovane di lui. Ma il gossip si è riacceso di recente intorno alla vita sentimentale dell'attore, che questa volta avrebbe puntato ancora più in... "basso", in quanto all'età della compagna. La star de "Il Padrino" infatti è stato fotografato a cena insieme a Noor Alfallah, 28 anni, con altri amici tra cui Julian Schnabel e l'attore Jason Momoa (che ha postato uno scatto su Instagram). E, stando a Page Six non era la prima volta che i due si vedevano. Avrebbero cominciato a frequentarsi sin dai mesi di inizio pandemia. 

Che si tratti solo di una intima amicizia o di una relazione ben più impegnativa quel che è certo è che miss Alfallah, sembra avere proprio una predilezione per gli uomini attempati.

La giovane produttrice televisiva, che proviene da una ricca famiglia kuwaitiana-americana, ha infatti già frequentato Mick Jagger, 78 anni, l'investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, 60 anni, ed è stata anche avvistato a Los Angeles con il 91enne Clint Eastwood, che lei ha definito solo un amico di famiglia.
Insomma i 53 anni che la separano dal suo nuovo accompagnatore non sembrano preoccuparla affatto.

Una fonte ha rivelato a Page Six: "Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Le ama uscire per lo più con uomini anziani molto ricchi..." e ha poi aggiunto: "Sta con Al da un po' di tempo e vanno molto d'accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi".

I due hanno cenato alla Felix Trattoria di Venice, California, l'altra sera, dopo essere stati alla mostra "For Esmé - with Love and Squalor" di Julian Schnabel alla Pace Gallery. Poi sono stati visti andare via sulla stessa auto.

Quando la relazione tra Al Pacino e Meital Dohan, all'inizio del 2020, finì, la donna dichiarò in un'intervista: "Ora è già un uomo anziano, a dire il vero. Quindi, anche con tutto il mio amore, non è durata". Alla bella Noor l'età non sembra importare però.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi