Vanessa Hudgens come una sexy guerriera fantasy. L'ex stellina di "High School Musical" ha abbandonato la divisa d'ordinanza delle collegiali statunitensi per imbracciare un fucile e indossare una aggressiva tuta di pelle nera con tanto di frange. Lo ha fatto per "Sucker Punch", il nuovo film di Zack Snyder, il regista di "300", che sarà nelle sale a partire da marzo 2011 e del quale sono state diffuse le prime immagini promozionali.
D'altronde che i panni della ragazzina adolescente stessero stretti a Vanessa lo si era già intuito dagli autoscatti finiti in Rete qualche tempo fa, dove i panni la ragazza li aveva smessi completamente ad uso e consumo del suo fidanzato Zac Efron. Peccato che invece alla fine siano finiti sui pc di milioni di persone. Lei non ha mai negato o ritrattato, soltanto, di recente, si è detta ancora ferita perché quelle dovevano essere foto personali e private e non certo pubbliche.
Il cast di "Sucker Punch" è tutto al femminile. Accanto a Vanessa Hudgens ci sono infatti Emily Browing, Abbie Cormish, Jamie Chung e Jena Malone. Un film che Snyder ha definito come "un Alice nel Paese delle Meraviglie ma con pistole e fucili". La storia è ambientata negli anni 50, quando una ragazzina tenta di fuggire dalle angherie del cattivissimo patrigno che vuol farla lobotomizzare. Baby Doll (così si chiama) viene rinchiusa in un istituto di sanità mentale e mentre si trova lì prova a immaginare una realtà alternativa nella quale riesce a entrare...