La puntata di "Uomini e Donne" in onda martedì 12 aprile si è aperta con un acceso scontro tra Armando Incarnato e Tina Cipollari. Il cavaliere del Trono Over ha riaccolto in studio Sara e Silvia dopo l'iniziale intenzione di approfondire le due conoscenze, ma il loro arrivo si rivela presto una doppia chiusura.
"Voglio iniziare chiedendo scusa, ho provato a rapportarmi con entrambe ma, come avevo detto, ero deluso dalla relazione passata e ho avuto un rifiuto nel rapportarmi con le persone", esordisce Armando, che salutando le ragazze provoca la reazione degli opinionisti, a partire proprio da Tina.
"Sono delle scuse ridicole a cui non crede nessuno, nemmeno tu che ridi - tuona la Cipollari, che prosegue rivolgendosi direttamente alle due pretendenti - Quando voi siete entrate, non gli siete assolutamente piaciute. Vi ha tenuto per una sua sfida con me e infatti il risultato è questo, che oggi vi liquida".
Quindi rilancia: "Ogni tanto ne tieni qualcuna solo per giustificare la sua presenza. Sei quello che scredita e punta il dito contro gli altri, ma il primo sei tu. Non stai facendo niente di costruttivo, se vuoi dieci minuti seduto al centro metti la musica e balla da solo, così la smetti di prendere in giro tutta Italia".