FOTO24 VIDEO24 2

Al via "Big Show", il nuovo varietà di Enrico Papi in cui tutti possono diventare protagonisti (a loro insaputa)

Ospiti della prima puntata, in onda su Canale 5, Gigi D'Alessio e Alex Britti

Ansa

Venerdì 8 aprile in prima serata debutta "Big Show", il nuovo varietà di Canale 5 condotto da Enrico Papi in cui tutti possono diventare protagonisti per una sera (a loro insaputa). Il conduttore è affiancato da una presenza femminile a sorpresa: una donna con una storia particolare che già ha raggiunto un traguardo inaspettato. Con Enrico Papi ci sono anche il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D’Avena nell'inedita e divertente veste di inviata particolare. Ospiti della prima puntata due big della musica italiana: Gigi D’Alessio e Alex Britti.

In "Big Show", già un successo in Gran Bretagna, chiunque può essere coinvolto. I telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (complici della trasmissione), mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. Insomma, quando meno se l’aspettano. Anche il pubblico dell’Auditorium del Massimo a Roma può ritrovarsi sul palco per un’esibizione a sorpresa, magari con l’idolo di sempre.

Il mattatore del programma, Enrico Papi, guida con la sua consueta ironia questo divertente people show composto da una grande orchestra, corpo di ballo, sorprese, candid camera, sketch, ospiti, giochi e collegamenti in esterna. Tanti ingredienti, un unico collante: il coinvolgimento della gente comune. La regia di "Big Show" è di Luigi Antonini, mentre la direzione artistica di Luca Tommasini.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi