AUGURI TRA VIP

Tomaso Trussardi compie gli anni, candelina alla festa di beneficenza con Satta e Pellegrinelli

L’imprenditore sui social ringrazia, ma nessun post da parte della Hunziker

Grande assente Michelle Hunziker. Tanti messaggi d’auguri e like per il 39esimo compleanno di Tomaso Trussardi che ha concluso i festeggiamenti partecipando a una serata milanese di beneficenza insieme alle amiche Marica Pellegrinelli, Melissa Satta, Elisabetta Franchi. Nelle Storie ha postato il video mentre spegne la candelina e le foto in compagnia, ma poi ha ringraziato tutti… “anche chi si è dimenticato”. Frecciatina per la ex?

Tomaso per il compleanno della Hunziker, nonostante la separazione, aveva inviato il suo dolce messaggio d’auguri a Michelle su Instagram, invece lei ha preferito evitare il clamore social. 

Trussardi ha partecipato all’evento “Good morning Milano”, la charity dinner a sostegno della ricerca dell’Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) e dell’Istituto Cardiologico Monzino. Al gala hanno partecipato stilisti, modelle, influencer, e Trussardi ha approfittato degli amici per spegnere la candelina del suo compleanno. Marica Pellegrinelli ha intonato la canzone d’auguri e una schiera di modelle lo ha filmato.

Anche l’amica Elisabetta Franchi ha augurato il meglio a Trussardi, scherzando con lui sull’età: “Tomaso compie 15 anni, è giovanissimo… 39 anni tanta roba” ha detto la stilista presentandogli Anna Safroncik.

Ti potrebbe interessare: