COME SARÀ LA MAGLIA BIANCA?

Giro d’Italia 2022: a Milano una pedalata virtuale aperta a tutti

In occasione della presentazione della Maglia Bianca 2022, Intimissimi Uomo organizza un evento speciale nel suo store e online

© Ufficio stampa

Il Giro d’Italia si avvicina. In attesa dell’ufficializzazione della sponsorship 2022, Intimissimi Uomo lancia un evento speciale, aperto a tutti e dedicato agli amanti della Corsa Rosa. Venerdì 8 aprile, nel suo store alle spalle del Duomo di Milano, dalle ore 11 alle 17, si terrà la #Girobikechallenge.

COME SARÀ LA MAGLIA BIANCA? - Nel corso della giornata, nel punto vendita in galleria Pattari 2, i clienti avranno la possibilità di partecipare a una pedalata virtuale sulle tappe del Giro, insieme alla ciclista della Trek Segafredo e della nazionale italiana Letizia Paternoster e a Paolo Mei, speaker ufficiale del Giro d’Italia. Un’esperienza immersiva, in un’atmosfera animata da musica e proiezioni video, con omaggi dedicati a clienti e partecipanti. A seguire, all’interno dello stesso store, verrà anche presentata alla stampa la nuova Maglia Bianca 2022. Dalle 17, occhi puntati sui canali ufficiali del Giro e di Intimissimi Uomo, dove si potranno vedere le prime immagini in anteprima.