SU INSTAGRAM

La romantica dedica di Vincent Cassel alla moglie Tina per i suoi 25 anni: "Ti amo fino alle stelle"

L'attore francese, che ha 56 anni, e la modella sono sposati dal 2018  

La differenza d'età, 31 anni, non li ha fermati e, dopo sette anni insieme e 4 di matrimonio, sono ancora una delle coppie più belle e innamorate dello showbiz: Vincent Cassel, 56 anni (a novembre) e Tina Kunakey, 25 appena compiuti. E proprio in occasione del compleanno della modella, l'attore francese ha voluto rendere pubblico il suo profondo amore con un dolcissimo post su Instagram accanto ad uno scatto che li ritrae abbracciati su una spiaggia. "Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie", scrive: "Ti amo fino alle stelle".

La loro love story, nata nel 2015, quando i due si sono conosciuti su una spiaggia di Biarritz, ha inizialmente suscitato dubbi e perplessità. Lui, affascinante, famoso, single, dopo il divorzio da Monica Bellucci nel 2013, ma già "attempato", lei, bellissima modella brasiliana ma di ben 31 anni più giovane. "Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata", ha detto Cassel in un’intervista a Vanity Fair: "Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo...". 

E ha funzionato. La proposta di matrimonio nel 2018, la loro prima figlia un anno dopo. E adesso, a sette anni di distanza da quel colpo di fulmine, i due camminano ancora abbracciati sulla spiaggia e per la sua Tina, Vincent ha solo parole di amore. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI