La sua vita assomiglia alla trama del suo prossimo film, "Twelve", che Chace Crawford ha girato con 50 Cent. Il protagonista del telefilm cult "Gossip Girl" è appena uscito dal carcere dopo l'arresto per possesso di droga e già si fa immortalare sulla cover di Confidential LA per raccontare le gesta del suo nuovo personaggio al cinema: un giovane ribelle e spacciatore. Praticamente un'autobiografia. Caso o trovata pubblicitaria?
Intervistato dal magazine di Los Angeles, Chace parla di "ripresa". Cerca di voltare pagina dopo il brutto guaio che l'ha visto protagonista nei giorni scorsi. Il bellissimo e tormentato attore 24enne è stato infatti beccato in un parcheggio della periferia di Dallas con 56 grammi di marijuana.
Per lui sono quindi scattate le manette ed è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di circa duemila dollari. Ironia della sorte, nel suo ultimo film che uscirà a dicembre negli Usa, Crawford interpreta uno spacciatore bello e dannato.
La coincidenza tra i fatti che riguardano la sua sfera privata e quella professionale hanno alimentato subito i sospetti su una trovata pubblicitaria per promuovere la nuova pellicola.
Anche se, i fan più fedeli ricordano che già ai tempi della prima stagione di "Gossip Girl", dove Chance veste i panni di Nate Archibald, il protagonista era dedito agli spinelli. Il lupo perde il pelo ma non il vizio...