Nella scuola di "Amici 21" sembrerebbe esserci un nuovo docente. Si tratta del ballerino Nunzio che, stizzito dalle critiche ricevute dalla maestra Alessandra Celentano, da alcuni giorni ha deciso di registrare dei video-tutorial per spiegare alla docente i balli latino-americani e le danze standard. Il tutto ovviamente condito con una grande quantità di ironia e simpatia tipica del danzatore siciliano.
Nell'ultima "lezione" Nunzio ha avuto un'idea originale. Ha, infatti, portato in studio il manichino della Celentano a cui ha spiegato: "Oggi nuovo tutorial di Nunzio, non di danza latino-americane ma di danze standard che sono: Valzer Inglese, Tango, Valzer Viennese, Slow Fox e Quick Step. Partiamo con un Valzer viennese, che è bellissimo".
"Lei è elegantissima - ha aggiunto - ma anche Nunzietto ha classe e savoir-faire, quindi se possiamo evitare di dire che non ho classe... perché non è vero". Dopo un breve ripasso dei passi base, ha preso in braccio il manichino della maestra e si è lasciato andare a un ballo insieme. "E' stato un onore, sia per lei sia per me", ha detto rimettendo sulla sedia. Come reagirà la docente di danza?
TI POTREBBE INTERESSARE: