Ha preso il via da Padova l’attesissimo "Blu Celeste Tour", completamente sold out, di Blanco. "Dress code bianco o nero", aveva annunciato il cantante sui social ai suoi fan pochi giorni prima. E così è stato anche sul palco, dove l'artista si è esibito sulle note di "Brividi" indossando un reggiseno nero che gli è stato regalato da una fan presente tra il pubblico assiepato.
Vincitore della 72° edizione del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano “Brividi”, certificato triplo disco di platino, e con il successo ottenuto per l’album d’esordio “Blu Celeste” certificato quattro volte disco di platino, Blanco ha ripreso a esibirsi dal vivo con due spettacoli sold out presso il Gran Teatro Geox, proponendo tutti i suoi successi, da "Notti in bianco" a "Mi fai impazzire".
Il "Blu Celeste Tour", che si avvale della collaborazione di Fabio Novembre che firma il progetto del palco, ha già totalizzato oltre 300mila venduti, e a distanza di pochissime ore dalla messa in vendita aveva polverizzato tutti i biglietti delle nuove date estive, che erano state aggiunte a quelle nei club, anch’esse già tutte sold out dal giorno di annuncio. Il 14 maggio Blanco rappresenterà l’Italia all’Eurovision di Torino, in coppia con Mahmood.
TI POTREBBE INTERESSARE: