Viso e labbra gonfie e un top nero trasparente senza reggiseno. Madonna lancia l'ennesima provocazione su TikTok e fa il pieno di visualizzazioni: oltre 8 milioni in poche ore. La popstar ha condiviso un video in cui manda un bacio ai follower sulle note della nuova versione di "Frozen", immortalandosi in un primo piano in cui appare quasi irriconoscibile. Sui social la reazione preoccupata dei suoi fan è stata immediata e i più l'hanno giudicata semplicemente..."inquietante".
"Cosa ti è successo" le chiedono in molti, "Stai bene?" e ancora: "Sta diventando Donatella Versace", si legge ancora. Che sia l'effetto di filtri o di ritocchi pesanti, quel che conta è il risultato. Ma per Madonna nulla di nuovo. A Lady Ciccone le provocazioni sono sempre piaciute e col suo corpo e col suo aspetto ha sempre amato giocare spingendosi spesso fino allo scandalo.
Sui social intanto la cantante mostra un video in cui si sta facendo tatuare la parola "Maman", mamma in francese sul polso per ricordare la madre morta prematuramente quando lei aveva solo 5 anni. "Lo faccio per mia madre", dice nella clip: "Sanguino per mia madre", aggiunge mostrando il sangue che scorre dal polso mentre il tatuatore le imprime le lettere: "Del resto cosa fa una madre quando mette al mondo un figlio? Sanguina".
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI