Marco Melandri è l'eliminato della quinta puntata de "L'Isola dei Famosi" al termine del televoto flash che l'ha visto misurarsi con Jovana Djordjevic e Laura Maddaloni. "Sono davvero contento perché ho fatto un percorso durissimo con me stesso e sento di non essere nel posto giusto - ha commentato il pilota, che si ritiene soddisfatto per il bagaglio di esperienza con cui torna in Italia, ma anche dispiaciuto per ciò che non è riuscito a mostrare - Non ho fatto conoscere quello che sono, con le persone che conosco so di essere una persona decisamente solare e diversa. Mi ero dato un target di due settimane, perciò va bene così".
Tra sorprese e nuovi ingressi, su Playa Accoppiada i voti delle nomination ricadono su Lory Del Santo e Marco Cucolo, i più votati dal gruppo, e Ilona Staller e Roger Balduino, su cui pesa la scelta dei due leader della settimana, Gustavo e Jeremias.
"Giovedì scorso non ho capito la loro nomination, non mi è sembrata giusta - si giustifica il fratello di Belen e Cecilia - Come si dice in Argentina, Ojo por ojo, diente por diente". Ora spetta al pubblico da casa, attraverso il televoto, decidere quale coppia salvare.