PRIMI GIORNI NEL REALITY

"Isola dei Famosi", Guendalina ed Edoardo Tavassi: "Tutto surreale, siamo completamente spaesati"

I fratelli devono ambientarsi tra le altre coppie di naufraghi, che si trovano su Playa Accoppiada già da qualche settimana

Hanno dovuto aspettare diverse puntate, ma alla fine Guendalina ed Edoardo Tavassi sono entrati all'"Isola dei Famosi", condotta da Ilary Blasi affiancata in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I fratelli romani sono, quindi, approdati a Playa Accoppiada, dove le altre coppie di naufraghi hanno subito cercato di farli ambientare, spiegando loro come è organizzata la giornata in Honduras.

Guendalina si è mostrata subito molto emozionata. "Che ricordi", ha detto l'influencer appena messo piede sull'isola, riferendosi alla sua precedente esperienza nel reality show. Edoardo, invece, ha preferito mettere gli occhi sulla bella Estefania Bernal, che però sembrerebbe avere una liaison in corso con Roger Balduino. "Io mi metto a dormire tra Estefania e Roger", ha detto ironicamente.

"Sembra tutto surreale", hanno commentato i fratelli Tavassi utilizzando la loro spiccata e nota simpatia. "Non ci stiamo capendo una mazza...si può dire 'una mazza'? - hanno continuato -. Siamo completamente spaesati. Ma domani mattina ci svegliamo e siamo a Roma?". La coppia, definita "esplosiva" dalla stessa produzione del reality, è prontissima a far parlare di sé.

TI POTREBBE INTERESSARE: