baciata dalla fortuna

Gb, la più giovane vincitrice della lotteria colpisce ancora: incassa 1 mln e 400mila sterline scommettendone 5 sui cavalli

Quando aveva 17 anni aveva vinto un milione di sterline a EuroMillions

A 17 anni ha vinto un milione di sterline a EuroMillions, diventando la più giovane vincitrice della lotteria britannica. A distanza di 9 anni, la 26enne di Edimburgo Jane Park è stata nuovamente baciata dalla fortuna: ha infatti vinto 1 milione e 400mila sterline scommettendone 5 sui cavalli scommettendone sui cavalli al Festival di Cheltenham, in Inghilterra.

La storia - Prima di vincere un milione di sterline nel 2013, Jane viveva con sua madre in una casa popolare di Edimburgo. Dopo la vittoria, ha lasciato il lavoro e prenotato una vacanza di due mesi a Maiorca. Si è poi comprata due case e varie automobili. Tuttavia, a distanza di anni, Jane ha ammesso che i soldi l'hanno resa "infelice". "A volte mi sembra che vincere alla lotteria mi abbia rovinato la vita". 

Ora la giovane vive a Dubai. Anni fa era balzata agli onori della cronaca per aver lanciato un sito online per trovare un fidanzato al quale versare un indennizzo annuo di quasi 70mila euro.

TI POTREBBE INTERESSARE: