LITE IN PUNTATA

"Isola dei Famosi", Nicolas Vaporidis si rivolge al maschile a Vladimir Luxuria | Lei ribatte: "Porta rispetto"

Forte lite tra l'attore romano e l'opinionista durante l'ultima puntata del reality show

Nell'ultimo appuntamento dell'"Isola dei Famosi", condotta da Ilary Blasi, Nicolas Vaporidis è stato protagonista di una forte discussione con Vladimir Luxuria, opinionista in studio con Nicola Savino. Rispondendo alle critiche sulla nomination a Clemente e Laura Maddaloni, fatta nella puntata precedente, l'attore romano si è rivolto a Luxuria utilizzando il maschile, in riferimento all'identità sessuale di Luxuria.

"Bravo, sì, continua, bravo, vai, bravo - ha detto Vaporidis -. Ascolta caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono né regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir". 

L’opinionista è andata su tutte le furie. "Intanto dì 'cara Vladimir', così tanto per cominciare e non 'caro Vladi' - ha sottolineato -. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso".

Di fronte alle parole di Luxuria, il concorrente non si è mostrato dispiaciuto ma, anzi, ha continuato: "Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista". L'atteggiamento dell'attore ha scatenato ulteriormente i commenti negativi sui social. 

TI POTREBBE INTERESSARE: