Fedez dimesso dall'ospedale: "Sto bene"
Il cantante ha lasciato il San Raffaele: era ricoverato dal 22 marzo. Sui social il ringraziamento a tutta l'equipe medica che lo ha assistito: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita"
A poco più di una settimana dall'intervento per un tumore endocrino al pancreas, Fedez ha lasciato il San Raffaele di Milano. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo nel reparto solventi. "Sto bene, bello uscire dall'ospedale", sono state le prime parole dette dal rapper all'uscita dall'ospedale, con accanto la moglie Chiara Ferragni.
"Per me sarà tornare a vivere", aveva detto ieri il cantante in una storia su Instagram. Chiara Ferragni è sempre stata al suo fianco e i due si sono fatti dolci dediche sui social. "Per sempre sarà infinito", ha scritto l'influencer. "Grazie per essere sempre la mia roccia", ha replicato lui. In questi giorni di degenza la moglie ha trascorso molte notti in ospedale con lui e ha pubblicato foto che li ritraggono insieme, sul letto dell'ospedale.
IL MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO - Dopo le dimissioni dall'ospedale, Fedez è tornato sui social con un post di ringraziamento a tutta l'equipe medica che lo ha assistito: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente". E ha terminato scrivendo: "Si torna a casa, si torna a vivere". Il cantante ha anche condiviso alcune foto in reparto, di cui una in cui è da solo con Chiara Ferragni, e un video mentre viene aiutato ad alzarsi dal letto da due infermiere.
IL MESSAGGIO DI CHIARA FERRAGNI - "È stata dura ma siamo a casa", ha scritto invece Chiara Ferragni. E dal suo profilo Instagram ha voluto anche lei ringraziare "tutti i medici, infermieri e personale del San Raffaele per averci fatto sentire sempre al sicuro ea casa, e per averci dato sempre speranza". E a poi indirizzato a Fedez alcune parole speciali: "Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia".
LA CHAT CON MARK HOPPUS DEI BLINK-182 - Nelle storie di Instagram, Fedez ha mostrato anche una chat con Mark Hoppus, il bassista e cantante dei Blink-182 che a settembre, dopo aver lottato per mesi contro il cancro, aveva annunciato di aver sconfitto la malattia. Il giorno prima dell'operazione al San Raffaele Fedez ha spiegato l'intervento a cui si sarebbe dovuto sottoporre tramite un messaggio privato al musicista, mostrandogli il suo portafortuna: una copia autografata dell'album "Enema of the state" della band californiana. E ricevendo poi gli auguri di Hoppus, mito personale del cantante di "Meglio del cinema".
SU TGCOM24