E' morto Tom Parker, cantante della boy band britannica The Wanted. Aveva 33 anni e gli era stato diagnosticato un cancro al cervello inoperabile, malattia che nel 2020 aveva lui stesso rivelato ai fan. La notizia della morte è stata data dalla band, mentre la moglie del cantante, Kelsey Hardwick, ha scritto su Instagram: "I nostri cuori sono spezzati", aggiungendo: "Tom era il centro del nostro mondo. Non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica".
La Hardwick, che aveva sposato Parker nel 2018 e dal quale ha avuto due bambini, Aurelia Rose, nata nel 2019, e Bodhi, nato lo scorso ottobre, ha anche spiegato: "Grazie a tutti coloro che lo hanno curato per tutto il tempo, ha combattuto fino alla fine. Sarò sempre orgogliosa di te". Intanto la band ha detto di essere "devastata" dalla morte di Parker, spiegando che era al suo fianco assieme alla sua famiglia quando è morto.
I Wanted si sono formati nel 2009, con Parker, Max George, Siva Kaneswaran, Nathan Sykes e Jay McGuness. I loro successi includono "Glad You Came", "Chasing The Sun" e "All Time Low", singolo di debutto che ha raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito nell'agosto 2010. Il gruppo ha pubblicato tre album, e lo scorso novembre è uscita la raccolta dei più grandi successi intitolata "Most Wanted: The Greatest Hits". Poco prima dell'uscita del disco, Parker aveva detto ai fan che il suo tumore al cervello era "stabile" e "sotto controllo".
TI POTREBBE INTERESSARE: