CON NONNA MARINA E LEONE

Chiara Ferragni al parco con i figli: i primi passi di Vittoria

L'influencer insegna alla più piccola a camminare

La passeggiata al parco Sempione di Chiara Ferragni con la mamma Marina Di Guardo e i figli non sfugge all'occhio dei paparazzi, che carpiscono i primi passi della piccola Vittoria. L'influencer sorregge la figlia, che traballante si regge sulle gambette e prova a camminare. Fedez tornando a casa dall'ospedale ha trovato la bella sorpresa ad attenderlo.

Chiara, in tuta verde, ha portato i figli a prendere una boccata d'aria insieme a sua madre Marina. Un po' di allegria e di svago è quello di cui piccoli hanno bisogno con il papà in ospedale. Li accompagna sulle giostre e cerca di farli divertire, con Vittoria che regala sorrisoni e Leone che invece appare un po' insofferente. Lei ce la mette tutta per regalare tranquillità, in un momento così difficile per tutta la famiglia.

Leone ormai è un ometto e anche Vittoria cresce a vista d'occhio. Con la sua gonna di tulle rosa sembra una bambolina mentre muove i primi passi all'aria aperta. Il 23 marzo ha compiuto il suo primo anno, ma i festeggiamenti sono stati annullati. Fedez è stato ricoverato il giorno prima e ha subito un'operazione all'addome molto delicata. Ora che è a casa la festa è doppia.

Potrebbe interessarti anche: