Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock ha catalizzato l'attenzione del popolo del web sul tema Oscar, lasciando ampiamente in secondo piano il lato glamour di una delle serate più importanti dell'anno per lo showbiz. Dopo giorni a parlare solo del fattaccio andato in scena al Dolby Theatre di Hollywood, Beyoncé si è inserita come un cuneo nella discussione. Queen B ha postato infatti alcuni scatti dalla "festa delle feste", l'after-party degli Academy Award che ogni anno Jay-Z organizza nell'iconico Chateau Marmont di Los Angeles. La cantante di "Lemonade" ha lasciato i suoi fan letteralmente esterrefatti mostrandosi con indosso un abito trasparente tempestato solo di gioielli: un nude look che lascia davvero poco all'immaginazione.
Beyoncé si è così assicurata di distinguersi nella folla di invitati al party con un vestito audace e super sexy che conteneva le sue forme esplosive. Sui social ha lasciato che le foto parlassero da sole, senza aggiungere nessuna didascalia, e raccogliendo l'entusiasmo dei follower tra commenti di stupore ed emoticon infuocate.
Tornando agli Oscar, la popstar è stata protagonista della spettacolare apertura della 94esima edizione. Queen B ha cantato il brano "Be Alive" dalla colonna sonora di "Una famiglia vincente - King Richard" (prima volta tra i candidati all’Oscar come miglior canzone originale): una performance preregistrata e girata sui campi da tennis di Compton di Venus e Serena Williams, in cui ha sfoggiato un abito verde lime con piume, paillettes, oltre a un maxispacco che lasciava intravedere una giarrettiera di diamanti.
TI POTREBBE INTERESSARE: