MISTERO RISOLTO

"Uomini e Donne", i dubbi di Luca su Lilli: "Sei iscritta a un'agenzia per diventare attrice?"

In seguito a una segnalazione, il tronista prova a fare luce sulle ambizioni della ragazza

A "Uomini e Donne" la conoscenza di Luca Salatino e Lilli Pugliese deve fare i conti con una segnalazione legata al mondo del cinema, emersa nel corso della puntata di martedì 29 marzo. "Ho visto che tu sei iscritta a un'agenzia di casting per attori, con nome, cognome e fotografia", esordisce il tronista quando viene chiamato da Maria De Filippi al centro dello studio.

In un primo momento la ragazza appare alquanto spiazzata dalla scoperta, ma una volta mostrata l'immagine a grande schermo prova a fare chiarezza: "Si tratta di una roba di sette o otto anni fa. A mia madre piaceva l'idea che facessi la modella, ha anche pagato un sacco di soldi per l'iscrizione, ma poi scoprì che era una truffa".

Dopo qualche fraintendimento, però, emerge una diversa verità: "Non si tratta di quell'agenzia. Questa riguarda le comparse televisive, è un modo per guadagnare un po' di più". Archiviata l'incomprensione, Lilli ne approfitta per esprimere l'iniziale volontà di voler diventare una modella, ma prende le distanze dalla recitazione: "Devi studiare veramente tanto e io non me lo posso permettere".