GUARDA GLI SCATTI

"Basic Instinct", la villa sull'oceano di Sharon Stone nel film cult è in vendita

Si trova a Carmel, in California, e costa 29 milioni di dollari

In "Basic Instinct" Michael Douglas va ad interrogare Sharon Stone in una spettacolare villa sulla spiaggia, fronte oceano. Siamo a Carmel, 157 Spindrift Rd., California. La lussuosa proprietà adesso è in vendita per 29 milioni di dollari e i fan del film cult, che ha consacrato i due attori e soprattutto la bellissima Sharon con la famosa scena dell'accavallamento, potranno almeno accarezzare il sogno di rivivere i momenti clou della pellicola dal vivo.  
 

La villa, molto ambita da produttori e registi, ha fatto da sfondo anche per altri famosi ciak, come quello di "Big Little Lies".
A curare la vendita la prestigiosa agenzia Compass, e, anche se il prezzo è molto alto, soprattutto dopo la curatissima ristrutturazione avvenuta di recente, la casa è davvero da sogno e potrebbe non essere difficile trovare un acquirente.

Nove bagni, cinque camere da letto, 12 camini, due cucine, una palestra che dà sul Pacifico, un piscina, una splendida biblioteca su due piani. Il tutto con pareti in vetro che offrono da ogni stanza una spettacolare vista sull'oceano e sul lussureggiante giardino.

Un'esperienza da sogno insomma,  quasi come quel sensualissimo accavallamento di gambe della Stone, rimasto nella memoria di molti.
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI