IL TEMPO MIGLIORA

"Isola dei Famosi", Alvin dà una bella notizia: "I naufraghi sono tornati nelle Playe"

L'inviato in Honduras aggiorna nelle sue storie Instgram sulla situazione maltempo

© IPA/Frezza LaFata

Dopo tre giorni difficili torna il sereno sulle coste dell'Honduras: "L'Isola dei famosi" può ripartire dalle Playe", dice Alvin in un video postato nelle sue storie Instagram, in un aggiornamento sulla situazione meteorologica. "C'è stato un nubifragio e Cayos Cochinos era nell'occhio de ciclone, abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro e dividerli in due capanne, ma adesso sono tornati in Playa e sebbene il tempo sia ancora nuvoloso, si sta rimettendo".

Sempre sui social l'inviato del reality aveva raccontato di come il maltempo si fosse abbattuto sull'Isola e di come si fosse ritenuto giusto mettere i naufragi al sicuro. 
Intanto tutto è pronto per il terzo appuntamento con il programma condotto dalla padrona di casa Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nella terza serata Ilona Staller tornerà su Playa Accoppiada: quale naufragò sceglierà come compagno per tornare ufficialmente in gara?  

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni verrà eliminata. A deciderlo il voto dei telespettatori.
 

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà la prima grande sfida che vedrà fronteggiarsi la comunità dei solitari di Sgamada e i naufraghi in coppia di Accoppiada: quale dei due gruppi avrà la meglio?

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI