televisione

Ilary, il vestito tradisce ancora

Chiusura con fuori programma alle Iene. Per l'ultima puntata della stagione Ilary Blasy ha involontariamente fatto un regalo ai suoi fan. Colpa di un vestito tanto bello quanto stretto: nel corso di un balletto la Blasi ha avuto più di un problema a contenere il suo seno fino a che, proprio sulla penultima inquadratura, un bel primo piano, oplà: il capezzolo è sgusciato fuori tra qualche risatina di imbarazzo.

Manco a farlo apposta il balletto era sulla canzone "Do ya think i'm sexy?" e verrebbe da dire che, visti i risultati, la risposta non può che essere affermativa.

Certo i custumisti ci hanno messo del loro per mettere in difficoltà la povera Ilary. Sin dai primi passi del balletto infatti lei è stata costretta a reggersi il corpettino per evitare fuoriuscite indesiderate mentre accanto a lei Luca e Paolo si scatenavano forse divertiti dall'imbarazzo della collega. Sembrava ormai che la coreografia fosse passata senza incidenti ma, proprio sul finale, un'alzata di braccia un po' troppo energica è stata fatale. Ilary si lamenta e i fan di fronte ai teleschermi ringraziano.

In ogni caso il fuori programma ha portato bene visto che le Iene hanno chiuso con ascolti record: il 21,75 di share sul target commerciale, con 4.109.000 spettatori.