LE ACCUSE DI FLORIANA

"Isola dei Famosi", il rasoio elettrico per "esigenze mediche" di Nicolas Vaporidis scatena le polemiche

Floriana Secondi ha accusato l'attore di "Notte prima degli esami" di essere un privilegiato

© Da video

L'"Isola dei Famosi" è già entrata nel vivo e tra i naufraghi iniziano i primi dissidi. Tra i più litigiosi c'è Floriana Secondi che, dopo aver discusso con Antonio Zequila, ha preso di mira Nicolas Vaporidis. Durante la seconda puntata del reality, condotto da Ilary Blasi, l'ex vincitrice del "Grande Fratello" ha sostenuto a gran voce che l'attore gode di privilegi rispetto agli altri concorrenti. Tra questi la possibilità di portare su Playa Palapa un rasoio elettrico per capelli.

La Secondi ha chiesto spiegazioni, soprattutto in virtù del fatto che a lei, invece, è stato negato di portare con sé un rosario. La spiegazione è arrivata da Alvin: la concessione è stata fatta per "motivi medici". Su quali siano le esigenze mediche l'inviato non ha ovviamente rivelato nulla. 

Quello che è noto è che in un'intervista l'attore di "Notte prima degli esami" rivelò di aver vissuto molto male la perdita dei capelli. "E' stato un trauma - aveva raccontato ai microfoni di Radio Club 91 -, un lutto con tanto di cerimonia annessa. Li ho tagliati tutti, la vita continua. E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così. E' una decina di anni più o meno che mi sono arreso, al massimo metto la protezione per il sole sulla testa quando c'è e mi ricordo".

Floriana non si è, però, limitata al rasoio elettrico. La naufraga ha accusato Vaporidis di non aver consegnato il proprio cellulare alla produzione durante i giorni di quarantena prima di sbarcare sull'Isola, mentre agli altri sarebbero stati ritirati tutti gli effetti personali, smartphone compreso. L'attore ha replicato spiegando che non aveva nessun telefono e parlava ad alta voce per fare una simulazione di radio.

TI POTREBBE INTERESSARE: