Nella prossima puntata di E-Planet in onda domenica 27 marzo alle 13.45 su Italia 1 inizieremo parlando dell’influenza che la guerra sta avendo sull’economia e sull’ambiente. Vi porteremo sul lago ghiacciato di Saint Moritz dove glamour, sport e ambiente si fondono offrendo ai visitatori esperienze indimenticabili a diretto contatto con la natura.
Vi parleremo di un’associazione che raccoglie e clona il DNA degli alberi secolari delle foreste americane per salvare il loro patrimonio genetico e anticipare i gravi danni legati alla deforestazione.
Nella seconda puntata della nostra rubrica E-Xtra, un ciclo di approfondimenti per scoprire gli effetti dei cambiamenti climatici non solo sull’ambiente ma anche sull’economia e società, analizzeremo il problema dell’aumento della temperatura dei nostri mari.
Continueremo a darvi consigli facili, veloci e alla portata di tutti sul mondo del giardinaggio con la nostra rubrica E-Garden e faremo un punto sulla Formula E, l’unico mondiale totalmente elettrico del pianeta, che si sta preparando alla tappa italiana di Roma per il weekend del 9 e 10 aprile, con la seconda parte di un’intervista inedita al pilota italiano Antonio Giovinazzi.
La puntata sarà disponibile su Mediaset Infinity, in replica domenica notte alle 2.15 su Italia 1, su Focus con il doppio appuntamento di venerdì notte e domenica mattina e su Tgcom24 il sabato alle 14.00.
NELLA PROSSIMA PUNTATA
L’appuntamento con la domenica green di E-Planet: le anticipazioni
Il nostro magazine green all’insegna della sostenibilità torna in onda domenica 27 marzo alle 13.45 su Italia 1
© Pexels
COMMENTA SU tgcom24