Ambiente e adrenalina

Audi e Ghedina a Cortina con la RS e-tron GT

Sulle nevi di Cortina con la granturismo 100% elettrica di Audi, che sullo 0-100 stacca un sensazionale 3,3 secondi

Sportività e Sostenibilità accomunate da… Audi. Nel nuovo video della Casa dei quattro anelli scopriamo la granturismo elettrica del brand, la RS e-tron GT, insieme a Kristian Ghedina, formidabile discesista di sci in passato e oggi pilota automobilistico. Scenario dellʼincontro: Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti di cui Audi è da anni partner e sostenitore delle sue iniziative.

Lʼiniziativa a Cortina accanto a Kristian Ghedina sʼinserisce a pieno titolo nella lunga collaborazione (sono 14 anni consecutivi!) fra Audi e la Federazione Italiana Sport Invernali. Le sue vetture sono fornite alle atlete che gareggiano nella Coppa del Mondo di Sci, e Cortina è una delle tappe più attese e prestigiose della stagione. Una partnership che avviene anche sul piano della comunicazione, e lo dimostra questo video emozionale realizzato da Verba (Gruppo DDB Italia), che mette insieme sportività e rispetto dell’ambiente.

Prima Granturismo elettrica dei quattro anelli, sviluppata da Audi Sport, la meravigliosa RS e-tron GT è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di passare da 0 a 200 km/h in meno di 11 secondi. Una vera sportiva, performante e adrenalinica, dotata di trazione integrale ma elettrica, e capace di percorrere fino a 487 chilometri a emissioni zero con una sola ricarica delle batterie.