A "La Pupa e il Secchione Show"

Da Lulù Selassiè Pupa per una sera a Gianmarco Onestini nuovo Secchione: il meglio della seconda puntata

I momenti migliori de "La Pupa e il Secchione Show", il programma di Barbara d'Urso in onda su Italia 1

È stata una serata piena di sorprese quella della seconda puntata de "La Pupa e il Secchione Show", il programma condotto da Barbara d'Urso su Italia 1. Ad aprire lo show è stata Lulù Selassiè, la princess dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", che ha indossato i panni della pupa per una sera. A Lulù è stato affidato un compito importantissimo: quello di influenzare in modo determinante le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Dopo aver ispezionato la villa delle pupe e dei secchioni, la princess ha esaminato alcune delle coppie in gioco, assegnando loro un bonus di 5 punti. 

Novità di questa seconda puntata è stata anche l'ingresso del Secchione più atteso dell'edizione: Gianmarco Onestini. Ex gieffino e frequentatore di reality sia in Italia che in Spagna, lo studente della facoltà di Giurisprudenza ora avrà un ruolo importante nel reality di Barbara d'Urso. Il primo compito del Secchione è stato quello di scegliere la sua pupa. Tra Miss Europe, Nicole Di Mario e Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, Onestini ha scelto Maria Laura De Vitis. Ma la decisione è stata fatta a seguito di un ballo. "Sono due ragazze bellissime - ha dichiarato Gianmarco prima di scegliere - però per me è molto importante la bella che balla anche la bachata, quindi mi piacerebbe ballarla con tutte per poi fare la scelta perfetta".

La serata ha visto anche momenti di tenore diverso. Il concorrente Francesco Chiofalo ha ricordato il periodo della malattia. Chiofalo è stato in sala operatoria per tredici ore "con un'anestesia fortissima. È stato un intervento molto delicato. Questa sfera, grande come una palla da biliardo, toccava la parte sinistra del cervello". Lo ha raccontato la madre del giovane che poi ha avuto l'occasione di abbracciare suo figlio. 

Buone notizie, invece, per Paola Caruso. La Pupa si prepara per entrare a far parte del cast del programma. Lo ha dichiarato in collegamento durante la seconda puntata. "Sto un po' meglio, la terapia sta facendo effetto", ha confermato Paola. La showgirl sarebbe dovuta entrare nel programma insieme a tutti gli altri concorrenti già la settimana scorsa, ma un attacco di allergia ha richiesto il ricovero in ospedale.