Dopo l'incidente che è costato la vita alla direttrice della fotografia di origine ucraina, Halyna Hutchins, Alec Baldwin torna sul set. In Italia. Da una pistola che aveva in mano l'attore è infatti partita la pallottola letale che ha ucciso la donna durante le riprese del western "Rust", il 21 ottobre in New Mexico.
E mentre la giustizia sta facendo il suo corso, l'attore prova a voltare pagina. Con il fratello William è al lavoro su ben due film a Roma: "Kid Santa" e "Billie's Magic Word".
Le due pellicole, girate in "live action", tecnica che unisce attori reali e personaggi animati, saranno interpretate dalla star e dal fratello. I due, a parte il documentario "My Promise to P.J." firmato dal fratello Daniel, si ritrovano per la prima volta a condividere un set.
Dietro la macchina da presa per entrambi i titoli c'è Francesco Cinquemani, (che torna a dirigere Alec Baldwin dopo "Andròn: The Black Labyrinth"). Nel cast anche Elva Trill, che sarà protagonista al cinema a giugno con "Jurassic World Dominion", nuovo capitolo della celebre saga di "Jurassic Park".
TI POTREBBE INTERESSARE: