Giovane scomparso a Barletta, arrestate due persone
Michele Cilli è sparito dopo avere trascorso con alcuni amici la serata del 15 gennaio
Due persone sono state arrestate nell'ambito delle indagini avviate dopo la scomparsa del 24enne di Barletta Michele Cilli. In una nota diffusa dalla questura di Andria si parla di "omicidio" Cilli. Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Trani su richiesta della Procura, sono stati agenti della squadra mobile della Bat. Numerose le perquisizioni eseguite anche con l'ausilio degli agenti del gabinetto interregionale di polizia scientifica per la Puglia e la Basilicata e di unità cinofile antidroga.
Il giovane, dopo avere trascorso con alcuni amici la serata del 15 gennaio, poco prima di mezzanotte si era allontanato con un conoscente a bordo dell'auto di quest'ultimo. Da quel momento le sue tracce si sono perse e vani sono stati tutti i tentativi di trovarlo, vivo o morto. In manette sono finiti due 34enne. Uno è accusato di omicidio, l’altro di soppressione di cadavere.
Il questore: abbiamo lavorato in silenzio per dare risposte - "Abbiamo lavorato in breve tempo e in silenzio. La famiglia del ragazzo e la città di Barletta attendeva una risposta". Lo ha detto il questore di Barletta-Andria-Trani, Roberto Pellicone, nella conferenza stampa dopo l'esecuzione delle due ordinanze di custodia cautelare. "Sono 60 gli uomini della polizia impegnati nelle perquisizioni", ha sottolineato il questore.
Ti potrebbe interessare anche:
SU TGCOM24