televisione

Carmela: "Con le Iene ho sbagliato"

Carmela Gualtieri, ex concorrente del Grande Fratello 10, ammette di aver fatto una figuraccia. Si riferisce alla sua reazione poco cortese allo scherzo che la trasmissione "Le Iene" le ha fatto all'ingresso per la festa del GF, onn permettendole di entrare. "Ero stanchissima - ha detto Carmela ospite di Federica Panicucci a "Mattino 5"- e la mia reazione è stata eccessiva. Ho fatto una figuraccia, lo ammetto. Ci sono proprio cascata".

Certo, il modo in cui Carmela ha trattato la Iena Laura Gauthier, che si fingeva una addetta della security di un locale, non è stato dei più urbani. La Iena le ha impedito di entrare dicendole che era vestita male, e lei non ci ha visto più. "Tu sei pazza - le ha detto -, certo che l'invidia è proprio una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni". E poi: "Sei proprio una cafona cretina. Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno le puoi comprare queste scarpe".

Una figura non proprio signorile per la quale a "Mattino 5" si è cosparsa il capo di cenere pur esibendo tutte le sue attenuanti del caso. "Io non frequento moltissimo le discoteche e non avrei mai avuto una reazione del genere - ha detto -. Era tardi, erano le due di notte, avevamo registrato la puntata del Grande Fratello per la domenica successiva quindi ero già stanchissima e mi sono ritrovata in una situazione che è durata ben trenta minuti forse anche di più".

"Io ho passato 113 giorni nella casa del Grande Fratello e mi sono sempre comportata in maniera molto serena, molto tranquilla, come una persona umile. Sono molto dispiaciuta. Il mio stato d`animo - prosegue - è stato un eccesso, una esasperazione, dettati dal fatto che ero molto scossa". Ammette che è "sempre stata istintiva". "Devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di parlare", ha concluso Carmela.