FOTO24 VIDEO24 2

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è incinta: "Presto saremo in quattro..."

L'ex corteggiatrice ha dato la lieta notizia su Instagram

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio aspettano il loro primo figlio

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

"Saremo presto in quattro!". Così Nicole Mazzocato annuncia pubblicamente di essere in attesa dal del suo primo figlio dal fidanzato, il calciatore Armando Anastasio. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato alcuni scatti in bianco e nero insieme al compagno, dove mostra il suo pancino ben evidenza: "Siamo al quinto mese", scrive.
 

L'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha confermato quindi i rumor che circolavano ormai da tempo e in una storia di Instagram ha spiegato che, a causa di alcune "complicazioni serie" ha preferito aspettare per annunciare la lieta notizia. 

"Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo... Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata".

In molti, tra i tanti follower che si sono complimentati con l'ex corteggiatrice, hanno chiesto il perché della frase: "Presto saremo in quattro" e l'ex corteggiatrice ha spiegato che nella famiglia è incluso a pieno titolo anche il loro gatto. 

Nicole ha poi aggiunto che non si sa ancora se si tratterà di un bambino o di una bambina e che a rivelare il sesso sarà una visita programmata per il 30 marzo.
 

Espandi