CAPITOMBOLO SOTTO CASA

Marciapiede disastrato a Milano, Emanuela Folliero si rompe una gamba

La conduttrice tv ingessata dopo una rovinosa caduta sotto casa

Una brutta caduta sul marciapiede a pochi passi da casa e così Emanuela Folliero finisce con una gamba ingessata. La conduttrice televisiva posta le foto sui social e accusa: “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”. Poi nelle Storie spiega l’accaduto e dice: “Sono caduta come una pera”.

“Guarda qua che bella serata - dice la Folliero sul divano con un piatto tra le mani e il gambone ingessato – Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”.

La conduttrice televisiva è scossa e arrabbiata. Una prima foto le viene scattata mentre è ancora a terra sull’asfalto. Ringrazia i soccorritori e viene portata in ospedale dove viene ingessata. Poi dal divano di casa costretta al riposo forzato gira le Storie e accusa la manutenzione delle strade del capoluogo meneghino taggando sui social anche il sindaco Beppe Sala.

Ti potrebbe interessare: